public/

Sconfitta casalinga per il Noci Azzurri 2006

Sconfitta casalinga per il Noci Azzurri 2006 che, al PalaIntini, si arrende per 3-0 alla New Team Putignano. Il quintetto di mister Mariano Cipriani si presenta all’appuntamento con i cugini di Putignano ancora con qualche defezione nella rosa per squalifiche e infortuni, ma interpreta bene il primo tempo, che termina a reti bianche. Gli Azzurri si chiudono bene in difesa e non permettono agli ospiti di finalizzare gli attacchi.

Nel secondo tempo, l’ex azzurro Marinuzzi sblocca il risultato, mettendo dentro la respinta di Lasaracina e firmando l’1-0. La squadra di casa reagisce e attacca alla ricerca di un pareggio che non arriva. A dieci minuti dal termine arriva il 2-0 su un’ingenuità del portiere nocese: Lasaracina lascia sguarnita la porta per reclamare un rigore che l’arbitro non concede, il portiere ospite ne approfitta e rinvia la palla nella porta azzurra, allungando così il vantaggio. È Giotta, a pochi minuti dal termine, a fermare il risultato sul 3-0 e a chiudere definitivamente i giochi con un tiro dal limite che decreta la definitiva vittoria della New Team Putignano.

“Abbiamo interpretato bene il primo tempo. – commenta l’allenatore del Noci Azzurri 2006, Mariano Cipriani - Avevo chiesto ai ragazzi di chiudersi in difesa e ripartire e l’hanno fatto. Abbiamo attaccato e mantenuto bene il campo. Se non subiamo gol stupidi, come quello del 2-0, giochiamo bene soprattutto in difesa. Il problema è la fase offensiva, ci manca chi finalizza l’azione. Recchia è appena rientrato dopo l’infortunio e non è ancora al 100%, quindi dobbiamo trovare la soluzione migliore per mantenere l’equilibrio e cercare di segnare.”

Noci (Ba), “PalaIntini” - Sabato 06/02/2016, ore 16.00
Campionato C2 calcio a 5 gir. B 2015/16 - 16ª giornata

NOCI AZZURRI 2006 – ALTA FUTSAL: 0-3

Reti: 1 Marinuzzi, 1 Pagliarulo, 1 Giotta

Noci Azzurri 2006: Lasaracina, Castellana, Miccolis, De Giorgio, Casulli, Ostuni, Recchia, Pasculli, Quiete, Fauzzi, Palattella. All. Cipriani

New Team Putignano: Tauro, De Girolamo, Guarnieri, Vittorione, Maselli, Recchia, Liuzzi, Romanazzi, Mezzapesa, Giotta, Marinuzzi, Pagliarulo. All. Di Cosmo

Arbitro: Michele Mirgaldi (Bari)
Note - Ammoniti: Ostuni, Casulli (A) – Vittorione, Liuzzi (P)
Espulsi: Ostuni

Info notizia

Altre di sport

13 maggio 2024

Pallamano, il bilancio del presidente Bientinesi

10 maggio 2024

Martellotta primo al Trofeo Valle d'Itria

10 maggio 2024

Dressage, il CI Monaci protagonista a Brindisi

Commenta questa notizia